home page

Firmato a Cernusco l’accordo per la realizzazione dell’Alleanza locale di Conciliazione dell’Asse Adda Martesana

Firmato il 14 ottobre a Cernusco l’accordo per la realizzazione dell’Alleanza locale di Conciliazione dell’Asse Adda Martesana ASL MI 2 nell’ambito delle politiche di valorizzazione degli interventi di conciliazione dei tempi lavorativi con le esigenze familiari e delle reti di imprese che offrono servizi di welfare.

L’Alleanza locale che comprende 12 soggetti tra pubblici e privati ha presentato un progetto articolato che si svilupperà nell’arco di un biennio e che si inserisce nel Piano Territoriale di Conciliazione  dell’ASL Milano 2.

I soggetti presenti alla firma dell’accordo erano, da sinistra: Raffaella Pozzi del Distretto 4 ASL MI 2, Erica Corbetta del Distretto 5 ASL MI 2, Clara Lazzarini della UIL Milano, Andrea Veccia dell’Associazione Economia e Sostenibiltà, Claudia di Stefano CGIL Milano, Ester Balconi della CISL Milano Metropoli – Domenico Dosa dell’ALSPES – Giorgio Gialmisio della Coop. Punto D’Incontro, Mario Palermo di AFOL Est Milano, Alfredo Costa CGIL Milano, Tiziana Scalco della Segreteria Camera del Lavoro di Milano.