VALUTAZIONE CUSTOMER SATISFACTION

 

Distretto Sociale 5 - Melzo

Analisi qualitativa dei servizi gestiti in forma associata previsti nel Piano di Zona 2009-2011. Rilevazione tramite sistema di monitoraggio realizzato per conto dell'Ufficio di Piano (2012)

 

Comune di Melzo

Customer satisfaction dei Servizi alla Persona del Comune di Melzo (2011)

 

Comune di Cinisello Balsamo

Customer satisfaction dei Servizi per la Prima Infanzia del Comune di Cinisello Balsamo (2010 e 2011)

 

Distretto Sociale 5 - Melzo

Costruzione di un sistema di monitoraggio/valutazione del Servizio Badanti (2009-2010)

 

Comune di Gorgonzola

Verifica degli standard di qualità - Carta dei Servizi alla Persona per il Comune di Gorgonzola (2010)

 

Comune di Melzo
Verifica degli standard di qualità e customer satisfaction sui servizi alla persona (2008)

 

Comune di Melegnano
Verifica degli standard di qualità dei servizi socio-educativi erogati dal Comune di Melegnano: Nido d'infanzia - Giocoteca - Centro di Aggregazione Giovanile - Assistenza ad personam per alunni disabili (in corso di realizzazione 2007)

 

Comune di San Donato Milanese
Realizzazione del Progetto "
La Qualità dei servizi sociali" - Rapporto sullo stato di attuazione della Carta dei Servizi Sociali del Comune di San Donato Milanese (2004)

 

ASL di Pavia
Analisi d'impatto dei progetti di lotta alla droga realizzati nell'ambito del Piano Territoriale Triennale 2000-2003 ASL di Pavia (2002)